« Torna indietro

Milano, tragedia in un appartamento: uomo si getta dal balcone, in casa il cadavere della madre

Pubblicato il 10 Luglio 2025

Ipotesi omicidio-suicidio nel quartiere Corvetto

Un dramma familiare ha scosso Milano nella giornata del 10 luglio, quando un uomo di 44 anni si è lanciato nel vuoto dal balcone della sua abitazione, trovando la morte sul colpo. All’interno dell’appartamento è stato poi rinvenuto il corpo senza vita della madre, una donna di 73 anni, con diverse ferite da arma da taglio.

La scoperta choc in via Scheiwiller

L’episodio è avvenuto in via Scheiwiller, nel quartiere Corvetto, a sud della città. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Ma la vera svolta si è avuta con l’ingresso degli agenti della Polizia nell’appartamento da cui si era gettato: sul pavimento è stato trovato il corpo della madre, riverso in una pozza di sangue, con chiari segni di ferite inferte da un coltello.

La pista seguita dagli investigatori

Gli inquirenti stanno vagliando con forza l’ipotesi dell’omicidio-suicidio: l’uomo avrebbe ucciso la madre e poi si sarebbe tolto la vita, lanciandosi nel vuoto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica, il medico legale e diverse pattuglie, che hanno subito avviato i rilievi per ricostruire la dinamica esatta dei fatti.

Indagini in corso sulla vita delle vittime

Gli investigatori stanno ora approfondendo la vita privata delle due vittime, alla ricerca di eventuali segnali premonitori, tensioni o problemi familiari che possano chiarire le ragioni del gesto. L’intero quartiere è sotto shock per una tragedia improvvisa e violenta, consumatasi tra le mura di una casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *