« Torna indietro

Aggredisce un operaio con un martello.

Palpeggia una minorenne in un locale pubblico, poi scappa: arrestato 52enne. E’ avvenuto in un bar a Sgurgola

Pubblicato il 30 Luglio 2025

Un uomo di 52 anni di Sgurgola, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri di Ferentino con l’accusa di reato a sfondo sessuale nei confronti di una giovane minorenne. Il provvedimento è stato eseguito in seguito all’ordinanza di misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone, su richiesta della Procura della Repubblica.

I fatti e l’arresto

L’incidente si è verificato la sera del 24 maggio scorso, all’interno di un bar di Sgurgola, dove l’uomo avrebbe palpeggiato con violenza la minore. La ragazza, visibilmente impaurita, ha immediatamente chiesto aiuto ai genitori e ad altre persone presenti nel locale, mentre l’uomo si allontanava. La richiesta di aiuto è stata subito trasmessa alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Anagni, che ha avviato rapidamente le indagini.

Indagini e accertamenti

I Carabinieri di Ferentino, coordinati dai colleghi della Compagnia di Anagni, hanno svolto un’indagine minuziosa, raccogliendo le testimonianze di coloro che avevano assistito ai fatti, ricostruendo così l’intera vicenda. Grazie alle dichiarazioni dei testimoni, l’indagine ha permesso di individuare e rintracciare l’uomo.

Esecuzione del provvedimento cautelare

Nella mattinata del 26 luglio, i Carabinieri hanno rintracciato il 52enne presso la sua abitazione a Sgurgola, dove hanno eseguito l’arresto domiciliare. L’uomo è stato accompagnato in caserma per le formalità di rito e successivamente rimesso agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

#Palpeggiamenti #Minorenne #Arresto #Carabinieri #Sgurgola #ReatoSessuale #Frosinone #Indagini #ArrestiDomiciliari

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *