Pubblicato il 20 Luglio 2024
“Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa”. Comincia così il drammatico post sui social di Kekko. Il frontman dei Modà ha voluto rivolgersi a cuore aperto ai suoi fan per spiegare il difficile momento che sta attraversando.
“Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo Sansiro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita”, scrive.
“Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo”, continua.
“Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla”, ammetta con la massima schiettezza.
“Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai). Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire … Vi amo”, conlcude.
Infinite i messaggi di colleghi e fan, che stanno manifestando il massimo sostegno e conforto al cantante nuovamente piombato in una crisi personale.

