Pubblicato il 2 Luglio 2025
Un grave episodio di violenza domestica quello consumatosi a Roma, dove una donna è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia. L’aggressione al marito è avvenuta dopo una discussione che ha preso una piega drammatica, portando alla violenza fisica e a minacce nei confronti dell’uomo.
La Lite e l’Intervento della Polizia
E’ stato un vicino ad allertare le forze dell’ordine dopo aver udito le grida provenienti dall’appartamento dei due. Quando la polizia è arrivata sul posto, ha sentito la voce di una donna che non voleva aprire la porta, coprendo con la sua voce quella del marito. Gli agenti sono riusciti a entrare, trovando la casa in uno stato di disordine totale, con oggetti sparsi ovunque, tra cui coltelli, bastoni e cacciaviti. La donna era seduta sul divano, mentre l’uomo, visibilmente spaventato, si era rifugiato in un angolo della stanza.
Il Motivo della Violenza
Secondo le indagini, la violenza tra i coniugi era iniziata nell’agosto 2022, a seguito di un litigio scatenato da un semplice messaggio di auguri che il marito aveva inviato a una collega. Questo episodio aveva innescato la gelosia e la possessività della donna, che aveva cominciato a imporre restrizioni sulla vita sociale del marito, arrivando a minacciarlo e a costringerlo a non usare il cellulare o uscire senza il suo permesso. La situazione è poi degenerata in violenze fisiche. L’uomo ha riportato segni visibili delle aggressioni, tra cui ustioni da sigaretta causate da mozziconi lanciati dalla moglie.
La Convalida dell’Arresto
Le testimonianze dei vicini di casa hanno confermato la situazione di abusi continuativi. La polizia ha raccolto elementi che hanno portato alla detenzione della donna, con l’arresto convalidato nelle ore successive. L’uomo è stato assistito e ha ricevuto cure mediche per le ferite riportate durante le aggressioni.
#Roma #ViolenzaDomestica #Maltrattamenti #Arresto #Abusi #Marito #Gelosi #Polizia #StorieDiViolenza #Famiglia
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

