Pubblicato il 27 Gennaio 2024
Una terribile notizia ha sconvolto il mondo della musica: la popolare cantante brasiliana Dani Li è morta a 42 anni dopo alcune complicazioni sopraggiunte in seguito ad un intervento di liposuzione. La 42enne lascia il marito e una figlia di 7 anni, ma non sono ancora chiare quali sono le complicazioni che si sono verificate dopo l’intervento.
L’intervento di liposuzione
Dani Li, nome d’arte di Danielle Fonseca Machado, è stata operata lo scorso venerdì 19 gennaio per un intervento di liposuzione sulla pancia e sulla schiena e per una riduzione del seno. L’intervento, che è stato eseguito a Pinhais in Brasile, ha avuto delle complicazioni non ben specificate. La cantante è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale nella città di Curitiba e sulla sua morte è stata aperta un’indagine.
Chi era Dani Li
Dani Li era una cantante nata ad Afuà, un’isola dell’Amazzonia, che raggiunse l’apice del successo nel 2014 con la canzone “Eu sou da Amazonia”. L’artista iniziò a coltivare la passione per la musica già da quando aveva 5 anni e aveva partecipato a diversi talent show.
I suoi fan hanno accolto con grande tristezza la notizia della sua morte e hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia, anticipando la volontà di partecipare ai funerali della musicista, alla quale hanno dedicato diversi messaggi di cordoglio e di condoglianze su Instagram.

