Pubblicato il 17 Maggio 2025
Il giovane era scomparso da Mondragone a fine gennaio
Rayan M., quindicenne scomparso da Mondragone (Caserta) lo scorso 30 gennaio, è stato ritrovato senza vita nel Torinese. La drammatica notizia è stata condivisa attraverso un messaggio sui social dal sindaco della cittadina, Francesco Lavanga, (nella foto d’apertura) che ha espresso il dolore e lo sgomento dell’intera comunità.
L’Annuncio del Sindaco: dolore e sconcerto per la tragedia
“Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Rayan Mdallel, il ragazzo quindicenne che si era allontanato da casa a gennaio, è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da chiarire“, ha dichiarato il primo cittadino.
Nel suo post, Lavanga ha aggiunto parole di commozione e vicinanza alla famiglia: “Non trovo, ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante. La sua giovane vita, spezzata troppo presto e in modo così lacerante, lascia un senso di profonda tristezza in tutta la comunità”.
Una comunità in lutto
Il sindaco ha annunciato che sarà proclamato un momento di lutto cittadino, per commemorare la vita di Rayan e dare un segno di partecipazione collettiva al dolore della famiglia. “Riposa in pace, piccolo Rayan“, ha concluso Lavanga nel suo messaggio di cordoglio.
Indagini in corso
Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze del ritrovamento né sulle cause della morte del ragazzo. Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per fare piena luce sull’accaduto.
La vicenda ha profondamente colpito non solo Mondragone, ma anche l’intero Paese, che aveva seguito con apprensione la scomparsa del giovane.

