Pubblicato il 26 Marzo 2025
La comunità di Anagni è stata colpita da una tragedia improvvisa: Moreno Finocchio, 39 anni, residente nel quartiere di Pantanello, è deceduto nella notte in un ospedale di Roma, dove era ricoverato da venerdì scorso a seguito di un drammatico incidente sul lavoro.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo tra familiari, amici e conoscenti. Lascia la moglie e tre figli piccoli, ai quali l’intera città si stringe in segno di vicinanza e cordoglio.
Una tragedia sul luogo di lavoro
L’incidente che ha spezzato la vita di Moreno Finocchio si è verificato venerdì scorso, all’interno di un’officina di Roma, dove lavorava per conto di un’azienda di Palestrina.
Sebbene le dinamiche esatte siano ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo sia rimasto schiacciato tra due autobus, riportando ferite gravissime. Nonostante il trasporto d’urgenza e i disperati tentativi dei medici, le lesioni si sono rivelate irreparabili.
Lutto e commozione nella comunità di Anagni
La notizia della sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto l’intero quartiere di Pantanello e l’intera città di Anagni, dove Moreno era molto conosciuto e apprezzato per il suo carattere generoso e solare.
In molti lo ricordano come un uomo dedito alla famiglia e al lavoro, sempre disponibile con chiunque avesse bisogno di aiuto.
Non è ancora stata resa nota la data delle esequie, ma si prevede una grande partecipazione per l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella sua comunità.

