Pubblicato il 19 Agosto 2024
Pochi giorni fa Morgan aveva attaccato i suoi colleghi cantanti, almeno quelli che lo avevano abbandonato e che gli avevano girato le spalle dopo che la sua ex Angelica Schiatti lo aveva denunciato per stalking, anche se a distanza di 4 anni ancora non c’è una sentenza. Se prima l’ex frontman dei Bluvertigo aveva sparato un po’ nel mucchio, questa volta il suo bersaglio è ben definito e ha un nome e un cognome: Emma Marrone.
La cantante si è schierata a favore di Angelica Schiatti nella controversia legale contro Morgan, suscitando le sue ire. In particolare Emma, sui social, aveva scritto: “In un mondo pieno di Morgan siate Calcutta”, facendo riferimento al cantante che attualmente è il compagno di Angelica Schiatti e che a sua volta sui social ha denunciato i presunti messaggi di stalking che Morgan avrebbe inviato alla Schiatti.
La canzone-vendetta di Morgan
Morgan nella giornata di ieri ha pubblicato un post “dedicato” ad Emma Marrone accompagnato da questa didascalia: “Morgan- mettete un like se volete che pubblichi “Rutta”, il mio nuovo singolo con testo di Emma Marrone. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare “Rutta”, stamani, al canto del gallo”.
In realtà il post è stato reso privato da Morgan e non è possibile commentare, quindi non è dato sapere se il post ha realmente raggiunto il milione di like. Sta di fatto che l’istrionico cantante ha pubblicato la canzone “Rutta”, una provocazione verso Emma che lo ha attaccato per il caso Schiatti. Va detto che Morgan ha chiesto scusa per il suo comportamento verso l’ex, spiegando tuttavia che aveva agito in una situazione di profondo sconforto psicologico e che sul suo conto sono state dette molte falsità. Resta da capire se Emma replicherà, magari con un altro brano, o se preferirà far calare il silenzio su questa vicenda.

