Pubblicato il 18 Agosto 2025
Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 agosto, un tragico incidente stradale ha causato la morte di Davide Massaro, 24 anni, originario di Sabaudia. L’episodio è avvenuto sulla Migliara 56, nel territorio di Terracina.
La dinamica dell’incidente
Il giovane viaggiava da solo al volante della sua Smart ForTwo, rientrando verso casa, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha sbandato improvvisamente, uscendo di strada e schiantandosi contro un albero sul ciglio della carreggiata.
Soccorsi e rilievi
Il ragazzo è deceduto sul colpo: l’impatto è stato talmente violento da rendere inutili i tentativi di soccorso. Alcuni automobilisti di passaggio hanno subito contattato il 112, il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Terracina e i soccorritori del 118, che hanno costatato il decesso.
Indagini in corso
I Carabinieri hanno effettuato i rilievi e stanno conducendo le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento non risultano testimoni oculari, né altri veicoli coinvolti, e sembra che il ragazzo abbia perso il controllo della vettura da solo.
#Terracina #Sabaudia #IncidenteStradale #Tragedia #Migliara56 #SmartForTwo #Carabinieri #118
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

