Pubblicato il 16 Agosto 2025
Un incidente mortale ha funestato la serata di Ferragosto sulla Strada Statale Salaria, nel tratto di San Giovanni Reatino. Nello scontro frontale ha perso la vita una ragazza di 24 anni, residente a Roma, mentre la sorella, alla guida dell’auto, ha riportato ferite lievi.
Dinamica dello scontro
L’incidente è avvenuto intorno alle 23, su un tratto della Salaria noto per la sua pericolosità. La giovane vittima viaggiava insieme alla sorella quando l’auto si è scontrata con un altro veicolo guidato da un ragazzo.
Condizioni dei coinvolti
La sorella della vittima è stata soccorsa sul posto e trasportata in ospedale per accertamenti, mentre il conducente dell’altro mezzo non ha riportato ferite gravi. Le autorità stanno svolgendo i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
La strada al centro delle polemiche
Il tratto di Salaria teatro della tragedia è già noto alle cronache per incidenti precedenti e per le problematiche legate alla sicurezza stradale, alimentando ulteriori preoccupazioni sulla necessità di interventi mirati per la prevenzione di simili tragedie.
#Roma #Salaria #IncidenteMortale #Ferragosto #RagazzaInvestita #CronacaStradale #SanGiovanniReatino #SicurezzaStradale #TragediaStradale #Frontale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

