« Torna indietro

La tragica vicenda di Diego Bertoni dopo Milan-Stella Rossa: la caduta in moto e la morte sotto gli occhi della moglie

Pubblicato il 13 Dicembre 2024

Tragedia dopo Milan-Stella Rossa tra le strade di Milano, dove il 30enne Diego Bertoni di professione calciatore è morto cadendo dalla sua moto in via Palmanova. Nell’incidente è rimasta coinvolta la moglie, sua coetanea, anche lei sul mezzo.

La caduta in moto: la dinamica dell’incidente

Marito e moglie erano andati ad assistere alla partita di Champions League Milano-Stella Rossa e stavano rientrando a casa. L’incidente si è verificato verso l’1:30 di giovedì 12 dicembre, mentre i due stavano percorrendo via Palmanova. Non sono ancora chiari i motivi dell’incidente e l’uomo è stato portato in condizioni gravissime in ospedale, dove è morto poco dopo. Anche la moglie è stata trasportata all’ospedale San Raffaele con alcune ferite, ma non sembra essere in pericolo di vita.

L’addio dei compagni di squadra a Diego Bertoni

Diego Bertoni giocava come difensore dell’Asd Cassina Calcio e i suoi compagni di squadra hanno voluto tributargli l’ultimo saluto con un post su Facebook. La società nel post si è stretta intorno alla famiglia del calciatore, esprimendo la vicinanza per quanto successo.