« Torna indietro

Non risponde alle chiamate, carabinieri e 118 vanno a casa sua e lo trovano a terra. Mirko aveva appena 48 anni. Lascia moglie e figlie. Ignote le cause del decesso. Era molto conosciuto a Ferentino

Pubblicato il 3 Dicembre 2024

La notizia della morte di Mirko Celani, avvenuta a soli 48 anni, ha profondamente colpito la comunità di Ferentino. Il decesso è avvenuto lunedì, quando, non avendo più sue notizie, sono state allertate le forze dell’ordine. I Carabinieri e gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti presso la sua abitazione in via della stazione di Supino, dove hanno purtroppo constatato il decesso. L’uomo è stato trovato privo di vita a terra e, sebbene le cause della morte non siano ancora certe, si ipotizza una morte naturale.

Il ricordo degli amici

Mirko Celani era una persona molto conosciuta e stimata nella città. Lascia la moglie e le figlie, oltre a un ricordo indelebile tra tutti coloro che lo hanno conosciuto. Molti amici hanno voluto esprimere il proprio cordoglio sui social, condividendo pensieri e ricordi affettuosi.

L’ultimo saluto a Mirko Celani

I funerali di Mirko Celani si terranno mercoledì 4 dicembre alle ore 14:00 presso la chiesa San Giuseppe alla Stazione. Sarà un momento di grande dolore per la comunità di Ferentino, che si stringerà attorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita di tante persone.


Parole chiave: .

Meta descrizione: .