Pubblicato il 21 Gennaio 2025
Choc nel mondo del cinema: è morto a 39 anni Francisco San Martin, attore spagnolo che ha recitato nella serie tv spagnola “Il tempo della nostra vita” e in alcune puntate della soap opera americana “Beautiful”. Secondo quanto riferito da LA News, l’attore si sarebbe suicidato impiccandosi nella sua casa a Los Angeles lo scorso 16 gennaio.
La carriera di Francisco San Martin
Francisco San Martin è nato a Maiorca il 27 agosto 1985 e ha iniziato recitando in alcuni programmi per bambini. È poi volato in Argentina ed è ritornato in Spagna, a Madrid, dove ha iniziato a lavorare come modello e a prendere lezioni di recitazione. La prima grande opportunità lavorativa arriva con “Il tempo della nostra vita” nel 2011, dove ha vestito i panni di Dario Hernandez. Nel 2017 ha recitato in alcune puntate di “Beautiful”, interpretando il ruolo di Mateo, giardiniere dei Forrester. Ha anche interpretato Fabian nella serie tv “Jane The Virgin”.
L’addio straziante di Camila Banus
Tanti i personaggi del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo che si sono detti addolorati per questa tragica perdita, a partire da Camila Banus che ha recitato al suo fianco nella serie “Il tempo della nostra vita”. “Pepe, cosa posso dire se non che ti amo e riposa in pace, amico mio” – ha scritto l’attrice sui social per poi concludere: “Ti voglio tanto bene, avrei voluto dirtelo di più”.

