Pubblicato il 23 Settembre 2025
Un grave episodio di shock anafilattico si è verificato lungo la Litoranea di Sabaudia, nei pressi della Floricoltura Bonini. Un motociclista, punto più volte da un insetto, ha perso i sensi dopo essere riuscito ad accostare, ma è stato soccorso prontamente da alcuni automobilisti di passaggio.
Il malore improvviso
L’uomo, che viaggiava insieme alla compagna all’altezza di Bella Farnia, è stato punto intorno alle 18:30. Subito dopo ha iniziato ad accusare disturbi visivi e sintomi tipici dello shock allergico. Con grande sforzo è riuscito a fermarsi a bordo strada, prima di perdere conoscenza. È stata la compagna, sotto shock, a chiedere aiuto tra gli automobilisti.
L’intervento dei cittadini
Diversi passanti si sono fermati immediatamente: alcuni hanno offerto sostegno alla donna, altri hanno contattato i soccorsi, mentre c’è chi ha tentato di mantenere cosciente l’uomo fino all’arrivo dell’ambulanza.
I soccorsi e le condizioni di salute
Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato le prime cure e trasferito il motociclista in ospedale per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, secondo quanto riferito, non destano preoccupazione.
#Sabaudia #Cronaca #Calabrone #ShockAnafilattico #Soccorso #Solidarietà
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

