« Torna indietro

Motta di Livenza, terribile incidente: morte due ragazze di 17 e 19 anni. 2 feriti gravi

Terribile incidente questa notte (sabato 4 marzo) a Motta di Livenza. Due ragazze, una delle quali minorenne, sono morte

Pubblicato il 5 Marzo 2023

Terribile incidente questa notte (sabato 4 marzo) a Motta di Livenza. Due ragazze, una delle quali minorenne, sono morte e due giovani uomini sono rimasti feriti a Motta di Livenza (Venezia) a causa dello schianto dell’auto su cui viaggiavano contro un grosso albero.

Hanno dovuto lavorare molto i Vigili del fuoco, che son o intervenuti sul luogo dell’incidente, dal locale distaccamento, che hanno utilizzato cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per estrarre i due giovani uomini, che sono stati stabilizzati dai sanitari del 118 e trasferiti in codice rosso in ospedale.

Nonostante i soccorsi il medico ha solo potuto constatare la morte delle due ragazze di 17 e 19 anni. I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del terribile incidente.

Chi erano le vittime, la dinamica dell’incidente

I quattro giovani viaggiavano a bordo di una Bmw condotta pare da un giovane di Pordenone – rimasto ferito – che è finita contro un platano, sul lato opposto della carreggiata. Sul posto è arrivato il personale medico del 118 e anche l’elisoccorso.

Drammatico il bilancio dell’incidente: nell’impatto è deceduta una 19enne di origini greche di Ponte di Piave, Eralda S. e una 17enne di Oderzo, Barbara B. Feriti gravemente un 19enne del pordenonese e un 18enne di Motta di Livenza. Nella foto d’apertura: la scena terribile che si è presentata ai soccorritori