« Torna indietro

schianto con l'auto

Tragedia dopo una festa: 27enne torna a casa e muore. Il sospetto che la causa sia un mix di alcol e droga. Il decesso nella notte tra venerdì e sabato a Roma

Un giovane di 27 anni è morto a Roma, nella zona dell’Alberone, dopo un malore accusato al termine di una festa. Le indagini ipotizzano l’uso di alcol e droga come cause del decesso. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire i dettagli

Pubblicato il 24 Maggio 2025

Un dramma si è consumato nella notte tra venerdì e sabato a Roma, precisamente in via Francesco Valesio, nella zona dell’Alberone. Un ragazzo di 27 anni, originario della Georgia, ha perso la vita dopo aver accusato un malore mentre si trovava a casa, appena tornato da una festa. Le circostanze di quanto accaduto sono ancora sotto indagine, ma gli inquirenti ipotizzano che la causa del decesso possa essere legata a un mix di alcol e droga consumati durante la serata.

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto emerso, il giovane, che in passato ha giocato come calciatore in un campionato minore del suo paese, è tornato a casa poco dopo la fine della festa. Poco dopo, ha cominciato a sentirsi male, e i suoi coinquilini, che non parlano italiano, hanno deciso di scendere in strada per chiedere aiuto. Non riuscendo a comunicare efficacemente, hanno subito lanciato l’allarme, e una ambulanza del 118 è intervenuta tempestivamente sul posto.

I soccorsi e il decesso

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma. Nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero. La notizia ha sconvolto non solo i suoi coinquilini, ma anche la comunità locale. Il giovane sembrava in buone condizioni fino a poco prima, facendo sembrare l’incidente ancora più drammatico e inspiegabile.

Indagini in corso

La polizia sta indagando sulla vicenda, con l’ipotesi che il giovane possa aver assunto una combinazione letale di alcol e sostanze stupefacenti durante la festa. La procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo d’inchiesta, ipotizzando il reato di omicidio colposo contro ignoti. Gli accertamenti tossicologici sono in corso per determinare con precisione le cause del malore e stabilire se ci siano responsabilità da parte di altre persone o delle sostanze consumate.

Le ipotesi sul mix di alcol e droghe

Anche se i dettagli precisi dell’accaduto sono ancora in fase di ricostruzione, le prime testimonianze suggeriscono che la serata potrebbe essere stata segnata dall’abuso di alcol e sostanze stupefacenti. L’ipotesi più accreditata al momento è che l’uso di queste sostanze possa aver avuto un effetto fatale sul giovane, ma solo le analisi tossicologiche potranno confermare la verità.

#Roma #tragedia #malore #alcol #droga #morte #indagini #festa #Alberone #tossicologia #omicidiocolposo #polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *