Pubblicato il 19 Ottobre 2025
Intervento della polizia e dei vigili del fuoco
Questa notte, tra sabato 18 e domenica 19 ottobre, gli agenti del commissariato San Carlo di Napoli sono intervenuti per domare un incendio scoppiato in un appartamento di via Antonio De Curtis. All’interno dell’abitazione è stato purtroppo rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 64 anni, proprietario dell’appartamento, ormai carbonizzato dalle fiamme.
Precedente episodio e intervento dei vigili del fuoco
Nei giorni precedenti, i vigili del fuoco erano già intervenuti nello stesso appartamento per un incendio simile: in quell’occasione l’uomo era stato salvato in tempo.
Origine dell’incendio e indagini
Questa volta, secondo le prime informazioni, le fiamme sarebbero partite dalla camera da letto e il corpo dell’uomo è stato trovato nel corridoio. La Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto: la pista principale ipotizza un gesto volontario, ma al momento nessuna ipotesi viene esclusa sull’origine del rogo.

