Pubblicato il 23 Maggio 2025
Una sparatoria tra amiche si trasforma in tragedia
È deceduta all’Ospedale del Mare di Napoli Daniela Strazzullo, 31 anni, ferita gravemente nella giornata di ieri, 22 maggio, a seguito di una sparatoria. A premere il grilletto sarebbe stata l’amica Ilaria Capezzuto, coetanea, che si è suicidata poco dopo l’accaduto. La notizia del decesso è stata riportata dal quotidiano Il Mattino.
La dinamica dell’accaduto
Secondo quanto riferito dai carabinieri, che stanno conducendo le indagini, Daniela era stata trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Era stata trovata in un’auto ferma al confine tra il quartiere Ponticelli di Napoli e il comune di Volla.
Un legame finito nel sangue
L’episodio ha sconvolto la comunità locale, lasciando sgomenti amici e familiari. Le autorità stanno ora cercando di chiarire i motivi che hanno portato al gesto estremo da parte di Ilaria Capezzuto, che dopo aver ferito Daniela ha posto fine alla propria vita.
Le indagini proseguono
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e elementi utili per ricostruire l’intera vicenda, mentre l’intera comunità è sotto shock per quanto accaduto tra due giovani donne legatissime da un rapporto di amicizia.

