« Torna indietro

“Ne ho uno in più, te lo regalo”, il gesto di gentilezza da uno sconosciuto che ha riempito il cuore di una ragazza di Latina

Una ragazza di Latina racconta il ritrovamento di un biglietto gentile lasciato sulla maniglia della sua auto: un gesto anonimo che merita un grazie pubblico

Pubblicato il 3 Dicembre 2025

Una ragazza di Latina ha voluto condividere col portale social Latinapress.it, un episodio che l’ha profondamente colpita. Mentre si trovava con il suo compagno nella stradina adiacente all’istituto Galileo Galilei, la coppia ha notato un piccolo biglietto appeso alla maniglia della loro BMW Serie 1 nera.

“Un gesto bellissimo”

Il messaggio anonimo accompagnava un’azione che la lettrice definisce “un gesto bellissimo”. In poche parole, qualcuno aveva notato che il cerchione dell’auto non aveva lo stemma della casa e così ha deciso, avendone uno, di posizionarlo al suo posto…

La richiesta: “Vorremmo dire grazie”

Un gesto anonimo per il quale, però, la beneficiaria ha voluto diffondere un ringraziamento pubblico: “Vi scriviamo perché non conosciamo l’autore e vorremmo ringraziarlo”, spiega nel suo messaggio.

Un episodio semplice, ma capace di restituire un senso di gentilezza spontanea e di cura reciproca, in un momento in cui questi gesti sono tutt’altro che scontati.

#Latina #GestoGentile #CronacaLocale #Lettori #Solidarietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *