Pubblicato il 15 Dicembre 2023
“È qui, ed è per la grazia di Dio”.
Così Sydney Moore.
E’ la madre di un neonato miracolosamente scampato a un tornado, dopo essere stato risucchiato dalla tempesta è stato trovato vivo dalla madre su un albero vicino casa.
Il piccolo di quattro mesi che viveva in una casa mobile con la sua famiglia è sopravvissuto al tornado che lo aveva portato via.
Il padre del bambino ha cercato di afferrare la sua culla mentre il tornado ha colpito la loro casa a Clarksville, nel Tennessee. La furia del vento aveva strappato via il tetto ed era riuscito a risucchiare la culla con il bimbo dentro.
“È rimasto aggrappato alla culla per tutto il tempo, e sono entrati in circolo, ha detto, e poi sono stati lanciati”, ha raccontato la madre del piccolo.
Allo stesso tempo, in un’altra stanza, Sydney è saltata addosso al loro figlio di un anno ma le pareti cono crollate e sono rimasti intrappolati sotto. Liberati dalle macerie, hanno cercato il neonato per 10 minuti sotto la pioggia battente.
“Ero abbastanza sicura che fosse morto e non lo avremmo trovato”, ha detto Sydney.
Invece, lo hanno trovato disteso su un albero.
La sorella di Sydney, Caitlyn Moore, ha scritto su una pagina GoFundMe: “Ci è stato detto che sembrava che fosse stato appoggiato delicatamente sull’albero. Come se un angelo lo avesse guidato sano e salvo fino a quel luogo”.
Caitlyn ha detto che il tornado che sabato ha fatto a pezzi la loro roulotte in Biglen Road “li ha raccolti, li ha lanciati, li ha raccolti di nuovo e poi è svanito”.

