Pubblicato il 11 Febbraio 2025
Notte di terrore a Nettuno, dove ieri sera 10 febbraio un 36enne è stato raggiunto da alcuni proiettili sparati da un’auto dove c’erano alcuni uomini. La vittima è stata ferita ad una gamba ed è stata trasferita in ospedale, dove è tuttora in codice rosso.
Spari nella notte: la dinamica
I fatti si sono svolti in via Rosario Livatino, a Nettuno, e lo stesso 36enne ha raccontato alla Polizia di Stato che improvvisamente ha visto un’auto con a bordo degli uomini che non conosceva che si è affiancata a lui. Uno di loro avrebbe estratto una pistola, avrebbe mirato alla gamba dell’uomo e avrebbe fatto fuoco, per poi ripartire via e lasciandolo a terra.
Dopo l’allarme sul posto si sono precipitati i soccorritori dell’1-1-8, che hanno prestato le prime cure al 36enne, lo hanno caricato sull’ambulanza e infine portato in ospedale ad Anzio. Qui è stato giudicato in codice rosso e attualmente la prognosi è riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono sopraggiunti anche i poliziotti che hanno aperto un’indagine per risalire alle cause di questo agguato e soprattutto per identificare i responsabili.

