« Torna indietro

Nicola, 70 anni, manca da casa dallo scorso 19 gennaio. Ricerche in tutto il Lazio

Appello per la ricerca di Nicola Montone, 60 anni, scomparso da Ciampino (RM) il 19 gennaio 2026. Diffuso l’identikit e i numeri utili per segnalazioni

Pubblicato il 23 Gennaio 2026

È stato diffuso un appello per la ricerca di Nicola Montone, 60 anni, indicato come scomparso da Ciampino (RM) il 19 gennaio 2026. L’avviso è rilanciato dall’Associazione Penelope e invita chiunque possa fornire elementi utili a contattare immediatamente i recapiti indicati.

Identikit e segni particolari

Secondo le informazioni diffuse, Nicola Montone è alto 1,75 metri, pesa circa 80 kg, ha corporatura grossa, capelli brizzolati e occhi verdi. Viene inoltre segnalata la presenza di cicatrici sulle braccia.

Come era vestito e cosa aveva con sé

Al momento dell’allontanamento, Nicola Montone indossava un giubbotto grigio e aveva con sé ciabatte e un ombrello. Nell’avviso si specifica anche che ha con sé i documenti.

Numeri utili per segnalazioni e avvistamenti

Per informazioni o avvistamenti è possibile contattare Pronto Penelope al 3396514799 (anche WhatsApp) oppure rivolgersi al 112.

#Ciampino #Scomparso #NicolaMontone #AssociazionePenelope #Roma #RicercaPersona #Avvistamenti

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *