Pubblicato il 15 Febbraio 2025
Sono in corso accertamenti e battute di ricerca per ritrovare Amalia Andreea Durac, una giovane di 20 anni, scomparsa il 13 febbraio 2025 da Zagarolo, in provincia di Roma.
I dettagli sulla giovane scomparsa
Amalia Andreea è nata in Romania e risiede a Zagarolo, presso una struttura di accoglienza da cui si è allontanata senza dare notizie. Da quel giorno, non ha fatto ritorno, facendo scattare l’allarme tra operatori e familiari.
Segni distintivi e abbigliamento
La ragazza è alta 1,70 metri e pesa circa 57 kg. Ha occhi marroni, capelli lisci e neri e piercing su entrambi i lobi delle orecchie. Al momento della scomparsa, indossava stivali alti di pelle nera, jeans, un cardigan grigio e un piumino leggero nero. Portava con sé un mini trolley di colore rosa.
Le zone da monitorare
Secondo quanto emerso, la giovane potrebbe essere stata vista nelle aree di Guidonia Montecelio, Metro Anagnina e nelle stazioni metro, bus e ferroviarie. Queste zone sono sotto particolare attenzione da parte di chi si sta occupando delle ricerche.
L’appello per ritrovarla
Chiunque avesse informazioni utili o dovesse riconoscere Amalia Andreea, è invitato a contattare immediatamente il numero dell’associazione Penelope Lazio al 339.6514799 oppure il pubblico soccorso al 112.

