« Torna indietro

Non si sa più nulla di Laura da ieri mattina. L’appello social della famiglia per ritrovare la 41enne. Ricerche in tutto il Lazio

Scomparsa Laura Lardani: la 41enne ha inviato un messaggio allarmante alla sorella e poi è sparita da Bracciano. Ricerche in corso, appello per segnalazioni

Pubblicato il 7 Marzo 2025

Allarme per la 41enne scomparsa il 6 marzo 2025

Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Laura Lardani, 41 anni, di cui non si hanno più notizie dalla mattina del 6 marzo 2025. La donna si è allontanata dalla propria abitazione dopo aver inviato un messaggio allarmante alla sorella su WhatsApp, dopodiché il suo telefono risulta irraggiungibile.

Segni particolari e dettagli utili per il riconoscimento

Laura Lardani è alta circa 1,60 metri, ha una corporatura esile, capelli castani corti e occhi castani. Un dettaglio distintivo è la presenza di un tatuaggio sulla spalla e sull’avambraccio destro.

Appello dell’associazione Penelope Lazio

L’associazione Penelope Lazio, impegnata nella ricerca di persone scomparse, ha diffuso un appello affinché chiunque abbia informazioni utili o l’abbia avvistata contatti immediatamente i numeri di emergenza.

Potrebbe essere in difficoltà: l’invito a segnalare qualsiasi avvistamento

Secondo quanto riportato nel comunicato, Laura potrebbe avere bisogno di aiuto, e per questo è fondamentale segnalare tempestivamente qualsiasi informazione utile alla sua localizzazione.

Chiunque abbia notizie può contattare:
📞 Pronto Penelope: 339.6514799
📞 Pubblico soccorso: 112

Le ricerche sono in corso e si spera di poter rintracciare al più presto la donna per garantirle assistenza.

#Bracciano #Scomparsa #LauraLardani #PersoneScomparse #Ricerche #PenelopeLazio #112 #Cronaca #Aiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *