« Torna indietro

Muore sul balcone di casa: nonno Alberto aveva 91 anni. Immediati i soccorsi ma il suo cuore si era ormai fermato. I funerali domani a Frosinone

Un uomo di 91 anni, Alberto Miccoli, è stato trovato privo di vita sul balcone della sua casa a Frosinone. Nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare. Il decesso potrebbe essere dovuto a un gesto volontario.

Pubblicato il 13 Maggio 2025

Un dramma familiare si è consumato nella giornata di ieri, 12 maggio 2025, a Frosinone, quando il corpo senza vita di Alberto Miccoli, 91 anni, è stato trovato sul balcone della sua abitazione in via Po. L’uomo, pensionato e affetto da problemi di salute, è stato rinvenuto dalla moglie, che, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, ha chiesto aiuto a una vicina di casa.

L’Allarme e l’Intervento dei Soccorsi

La vicina ha immediatamente lanciato l’allarme, avviando la macchina dei soccorsi. Sul posto sono giunti i medici del 118, che, nonostante i tentativi di rianimazione, non sono riusciti a salvare la vita all’uomo. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Alberto Miccoli.

L’Ipotesi del Gesto Volontario

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto. Sebbene non vi siano segni evidenti di violenza, le forze dell’ordine al momento non scartano nessuna ipotesi. I carabinieri stanno ora raccogliendo tutte le informazioni per chiarire definitivamente la dinamica dell’incidente.

I Funerali di Alberto Miccoli

La salma di Alberto Miccoli è stata messa a disposizione della famiglia per i funerali, che si terranno domani, mercoledì 14 maggio, alle 10:30, nella Chiesa del Sacro Cuore di Frosinone.

#Frosinone #Tragedia #Pensionato #GestoVolontario #Malattia #Funerali #SacroCuore #Carabinieri #Decesso #AlbertoMiccoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *