« Torna indietro

ambulanza

Era in strada per portare il cane a spasso: centrato e ucciso da un’auto. Nonostante i soccorsi nonno Roberto, 85 anni, non ce l’ha fatta. Investito da una 62enne in via della Magliana a Roma

Un incidente mortale a Roma, in via della Magliana, ha visto la morte di un anziano investito mentre passeggiava. La polizia indaga su una possibile alta velocità della Ford Fiesta coinvolta

Pubblicato il 3 Maggio 2025

Un tragico incidente ha avuto luogo ieri, 1° maggio, a Roma, in via della Magliana, dove un uomo di 85 anni, Roberto Murlo, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’automobile. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 16:00, mentre l’anziano stava passeggiando con il suo cane nei pressi del civico 63.

La dinamica dell’incidente

La vittima è stata investita in pieno da una Ford Fiesta, alla cui guida si trovava una donna di 62 anni. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, con l’arrivo dei medici del 118 e degli agenti della polizia locale di Roma Capitale, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo. Purtroppo, dopo aver lottato contro le gravi ferite, è morto poco prima delle 20:00.

Indagini in corso

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, i test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droghe da parte della conducente sono risultati negativi. L’auto è stata sequestrata come da prassi, mentre le indagini sono ancora in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Non si esclude l’ipotesi che l’alta velocità e una possibile distrazione al volante possano aver contribuito alla tragedia. Per consentire ai tecnici di effettuare i rilievi, la strada è stata chiusa tra via dei Grottoni e Vicolo di Santa Passera.

#Roma #IncidenteStradale #Morte #ViaDellaMagliana #FordFiesta #SicurezzaStradale #Polizia #Tragedia #Maggio2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *