« Torna indietro

arresto
Senza categoria

Notte di violenze e abusi ai danni della ex fidanzata: un ragazzo di 21 anni finisce in carcere: il grave episodio a Latina

Latina, 21enne arrestato per violenze e abusi sull’ex fidanzata. Notte di torture e minacce con coltello, prove raccolte dalla Squadra Mobile

Pubblicato il 30 Settembre 2025

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Latina con l’accusa di aver sottoposto la sua ex compagna a una notte di violenze, torture e abusi sessuali.

L’incontro e l’aggressione

I fatti risalgono alla tarda serata di sabato, quando i due si sono incrociati in un locale di via Neghelli, zona dei pub di Latina. Lì sarebbe scattata la prima aggressione, culminata poi con la costrizione della giovane a portarlo a casa a bordo della sua auto.

Una notte di terrore

Nell’abitazione, secondo le indagini, l’incubo per la vittima è diventato realtà: percosse, morsi, fendenti e minacce con un coltello, utilizzato anche per colpirla alla testa. L’ex compagno l’avrebbe inoltre abusata sessualmente, riducendola in condizioni gravissime. Solo approfittando di un momento di distrazione, la giovane è riuscita a fuggire in strada, quasi nuda e visibilmente ferita.

Il passaggio in ospedale

Convinto dalla ragazza, il ventunenne l’ha accompagnata al pronto soccorso con la promessa che sarebbe poi tornata con lui. Lì avrebbe tentato di costringerla a mentire, invitandola a dire di essere stata aggredita da una conoscente. Tuttavia, i medici hanno subito allertato la Questura, insospettiti dalle condizioni della donna.

Le indagini e le prove raccolte

La Squadra Volante ha identificato il giovane già noto alle forze dell’ordine e lo ha condotto in Questura. Gli investigatori hanno quindi avviato accertamenti approfonditi: un sopralluogo nella casa ha permesso di rinvenire numerose tracce di sangue, lenzuola e cuscini sequestrati per le analisi. Le testimonianze raccolte hanno rafforzato il quadro probatorio.

Custodia cautelare in carcere

Sulla base degli elementi raccolti, il ventunenne è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere ed è ora in attesa dell’interrogatorio di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina. Secondo gli inquirenti, all’origine della vicenda vi sarebbe la gelosia per una nuova frequentazione della ragazza dopo la fine della loro relazione.

#Latina #Cronaca #Violenza #SquadraMobile #Carcere #Abusi #Femminicidio

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *