« Torna indietro

Novara

Novara, costringe i figli piccoli a bere 5 litri di un liquido: “Sono posseduti dai demoni”

Pubblicato il 24 Agosto 2024

Avrebbe costretto per anni i figli minori a bere almeno una volta al mese 5 litri di un liquido ancora non identificato perché sarebbe stato convinto che fossero posseduti da demoni.

Un uomo di 48 anni, cittadino italiano di origine marocchina, è stato arrestato il 17 agosto dalla polizia di Novara dopo la segnalazione al 112 della moglie, anche lei presunta vittima da anni delle violenze e dei maltrattamenti dell’uomo.

La donna quel giorno ha chiamato le forze dell’ordine perché il marito avrebbe costretto il figlio più piccolo, di circa 10 anni, a bere un liquido a forza.

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno trovato la donna e i due figli, con il più piccolo, pallido e dolorante, che ha raccontato di aver appena vomitato dopo essere stato costretto dal padre a bere 5 litri di liquidi.

All’interno della camera da letto, gli agenti hanno trovato due taniche di acqua da 5 litri, una delle quali completamente piena di un liquido e un’altra vuota ma con residui della medesima sostanza.

Il piccolo è stato portato al pronto soccorso pediatrico per accertamenti mentre l’uomo è stato accompagnato in Questura.

In corso le analisi sulla tipologia di liquido.