« Torna indietro

“Piacere, sono vostra nuora e faccio l’attrice hard”. La reazione dei suoceri è scioccata, ma c’è un retroscena scottante

Pubblicato il 3 Novembre 2023

Per i suoceri sapere che la propria nuora fa l’attrice hard non è probabilmente il massimo, ma diventa un vero trauma se sono ferventi religiosi. Tuttavia Chantal Danielle, attrice a luci rosse e modella seguitissima su OnlyFans, al primo incontro con i suoceri senza esitazione ha rivelato qual è la sua professione.

Il fidanzato, a quanto pare, non ha alcun problema sul fatto che la ragazza faccia l’attrice hard e lei stessa ha raccontato cos’è successo all’incontro con i suoceri in un podcast.

La rivelazione di Chantal Danielle

Intervistata nel podcast Pillow Talk, la modella ha raccontato del suo lavoro e dell’incontro col suo fidanzato: “Io lavoro come modella da diversi anni ormai. Quando ho incontrato il mio ragazzo, stavo già facendo porno, ed è pazzesco perché quando ci siamo conosciuti aveva i capelli rosa, tatuaggi come me, e quindi non avresti mai pensato che i suoi genitori fossero dei cristiani devotissimi”.

Il ragazzo ha così deciso di presentare la sua fidanzata ai genitori, e la loro reazione non è stata delle migliori considerando che sono cristiani molto devoti: “Comunque sia – ha proseguito Chantal – ha deciso di presentarmeli dopo qualche mese di relazione e, una sera, mi ha portata a cena a casa sua. Io mi sono vestita come sempre, ovvero con i miei outfit sexy e, inoltre, non indossavo il reggiseno e, per questo, si vedevano i capezzoli. Appena mi hanno vista sono rimasti sconvolti ma a me non interessa perché io non sono mai cambiata per nessuno. I suoi genitori non sapevano che lavoro facessi e quando il mio fidanzato glielo ha detto, si sono infuriati”.

Il retroscena scottante

Chantal, oltre ad essere una modella seguitissima su OnlyFans, è anche un’attrice hard e ha rivelato un retroscena clamoroso: “I genitori del mio ragazzo sono rimasti sorpresi dal lavoro che faccio ma noi abbiamo indagato e abbiamo scoperto che tanti frequentatori della chiesa mi seguono sui social. Chissà quale sarebbe la loro reazione se glielo dicessimo?”.