« Torna indietro

carabinieri

Nuovo caso di violenza a Venezia: donna di 32 anni abusata in pieno giorno

Pubblicato il 17 Aprile 2025

Un altro episodio drammatico dopo lo stupro di Mestre

A pochi giorni dalla terribile vicenda dell’11enne violentata a Mestre, che ha portato all’arresto del 45enne Massimiliano Mulas, un nuovo episodio di violenza sessuale sconvolge Venezia. Mercoledì 16 aprile, intorno a mezzogiorno, una donna di 32 anni è stata sequestrata e violentata in via Meucci, nell’area dell’ex Telecom, in pieno centro cittadino. È stata ritrovata semi nuda e in evidente stato di choc.

Le indagini: si ipotizza inizialmente uno stupro di gruppo

Secondo quanto riportato da VeneziaToday, le prime ricostruzioni investigative avevano fatto pensare a una violenza di gruppo. Tuttavia, grazie alle testimonianze raccolte sul posto, le forze dell’ordine hanno individuato un sospetto: un giovane di origine tunisina.

Le condizioni della vittima e il fermo del sospettato

La vittima, dopo il ritrovamento, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Mestre, dove ha ricevuto le prime cure mediche e psicologiche.
Il presunto aggressore è stato sottoposto a fermo ed è attualmente a disposizione degli inquirenti, che stanno effettuando ulteriori accertamenti per ricostruire con precisione i fatti.

Le indagini sono ancora in corso, ma la città è scossa da questo nuovo episodio di violenza, che segue a brevissima distanza un altro caso già gravissimo.

Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *