“O Liò”, arriva il profumo del boss di Forcella Carmine Giuliano lanciato dalla figlia [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Carmine Giuliano negli anni ’80 e ’90 è stato il potentissimo boss di Forcella, quartiere nel cuore di Napoli, e divenne famosa la sua foto con Maradona ad una festa dove indossava un maglione rosso, cravatta e jeans con una folta capigliatura riccia. La sua figura fu ricordata anche nel film “Mixed By Erry”, che raccontava la storia di “Erry” che con i suoi fratelli vendette in quel periodo centinaia di migliaia di cassette pirata. Adesso Carmine Giuliano, 20 anni dopo la sua morte, torna ad essere protagonista grazie alla figlia Nunzia che ha lanciato sul mercato un profumo in onore del padre che già sta facendo molto discutere.

Arriva in commercio il profumo dedicato a Carmine Giuliano

Nunzia Giuliano, nata dal matrimonio tra l’ex boss di Forcella e Amalia Stolder, è approdata anche lei su TikTok dove ha lanciato una sorta di operazione amarcord ricordando proprio il padre.

L’operazione nostalgia adesso ha fatto un nuovo step passando al marketing. La donna ha infatti lanciato sul mercato un nuovo profumo intitolato “‘O liò”, diminutivo di “‘O lione” che era il soprannome attribuito al padre.

“Orgogliosa di tutto ciò che sono riuscita a creare… tutto questo è frutto di un grande amore… quello di una figlia innamorata del suo papà…! Grazie per essere stato il mio papà… il papà migliore del mondo…!” – così la ragazza ha presentato il prodotto lanciato sul mercato.

@nunziagiuliano911 OROGLIOSA DI TUTTO CIÓ CHE SONO RIUSCITA A CREARE…TUTTO QUESTO È FRUTTO DI UN GRANDE AMORE…QUELLO DI UNA FIGLIA INNAMORATA DEL SUO PAPÀ…! GRAZIE PER ESSERE STATO IL MIO PAPÀ…IL PAPÀ MIGLIORE DEL MONDO…! #tiamopapà❤️ ♬ original sound – 🎶☆♡☆ lyrics 🎶

La vicenda è stata notata dal giornalista Arnaldo Capezzuto, che da anni segue la storia della famiglia Giuliano di Forcella. La figlia dell’ex boss ha infine concluso rispondendo ai tanti messaggi di persone interessate all’acquisto: “Voi avete ricevuto rispetto da mio padre frutto di quello che il mio papà ha seminato . Voi siete una prova evidente. Voi siete il popolo, la bocca della verità”.

L’iniziativa ha suscitato molte polemiche sui social, comunque spaccato in due. Da un lato c’è chi ritiene deprecabile quest’iniziativa per esaltare un ex boss di camorra, da un altro lato c’è chi sostiene che la ragazza non sta facendo nulla di male e che è solo un tributo al padre.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Sardegna: in 165 mila si rivolgono ai maghi e spendono 88 milioni di euro all’anno

I numeri, messi nero su bianco dall’Osservatorio antiplagio, evidenziano che la Sardegna sia al 15esimo…

2 minuti ago

Monza, il figlio prende una nota e il padre colpisce con testate il maestro

Prende a testate il maestro del figlio. E' successo all'interno di una scuola di Monza.…

20 minuti ago

Lecco: è morto il 33enne ferito mentre faceva canyoning

Non ce l'ha fatta. E' morto il 33enne che ha avuto l'incidente mentre praticava canyoning.…

35 minuti ago

Asia, vittima di hater a 14 anni per il tumore: Mattarella le commenta un post su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

1 ora ago

Puff Daddy picchia l’ex fidanzata: il video choc

Lei cerca di raggiungere l'ascensore dell'hotel. Lui la raggiunge e la aggredisce brutalmente, prendendola a…

2 ore ago

Cucina di Sardegna: “Burrida alla cagliaritana”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti per la burrida: un gattuccio di circa un chilo e 500 grammi; 10 noci;…

3 ore ago