« Torna indietro

Omicidio via Carrubella, ricoverato al Cannizzaro il killer: ecco le sue attuali condizioni

Camillo Bonaccorsi, l’81enne che ha ucciso ieri in via Carrubella il 46enne Samuel Nizzari, si trova ricoverato al Pronto Soccorso del Cannizzaro.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo all’omicidio di ieri pomeriggio in via Carrubella, al confine tra il rione gravinese di Fasano e quello catanese di San Giovanni Galermo, nel quale ha perso la vita il 46enne Samuel Nizzari.

L’omicida, l’81enne Camillo Bonaccorsi, che sarebbe stato ritrovato nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione a Pedara e che avrebbe consegnato ai poliziotti della Squadra Mobile di Catania l’arma con la quale aveva ucciso Nizzari, adesso si trova ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Secondo quanto ci ha detto l’ufficio stampa del nosocomio, l’uomo è giunto lì al Pronto Soccorso in codice giallo alle 19 di ieri, quindi subito dopo il suo ritrovamento, e attualmente è ancora sotto osservazione, ma le sue condizioni non sono gravi.

L’arrivo in ospedale, oltre che per i suoi problemi cardiaci pregressi, si è reso necessario anche per delle contusioni riportate nella zona toracica del corpo probabilmente a causa delle colluttazioni avute con il figlio di Nizzari, presente anche lui al momento della rissa. Quando sarà dimesso dall’ospedale dovrà essere con ogni probabilità interrogato dalla Procura della Repubblica del capoluogo etneo.

Immagine di repertorio

LEGGI ANCHE: OMICIDIO VIA CARRUBELLA, CORDOGLIO PER LA VITTIMA SAMUEL NIZZARI SUI SOCIAL: ANCORA CACCIA AL KILLER

LEGGI ANCHE: UOMO UCCISO IN VIA CARRUBELLA, POLIZIA INDAGA SUL MOVENTE E CERCA L’OMICIDA