Pubblicato il 2 Luglio 2025
Un drammatico incidente quello accaduto ieri mattina a Giuliano di Roma, quando un operaio di 57 anni ha perso la vita in seguito a un malore improvviso. L’uomo era appena arrivato nel cantiere dove dovevano iniziare dei lavori in un’abitazione, quando, senza preavviso, è caduto a terra sotto gli occhi dei suoi colleghi. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione e la chiamata ai soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
L’intervento dei soccorsi e la conferma del decesso
L’incidente è avvenuto intorno alle sette del mattino, quando è scattato l’allarme al NUE 112. I soccorsi sono arrivati prontamente con il personale del 118, ma purtroppo, nonostante gli sforzi, non è stato possibile salvare la vita dell’operaio. Il medico ha confermato il decesso per cause naturali.
Indagini dei Carabinieri e restituzione della salma
I Carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i consueti accertamenti. Dopo aver appurato che la morte fosse avvenuta per cause naturali, il magistrato di turno ha disposto il rilascio della salma ai familiari per le esequie. La notizia ha suscitato profondo dolore tra i familiari, gli amici e i colleghi, che ricordano l’uomo come una persona molto stimata e conosciuta nella comunità locale.
#GiulianoDiRoma #Tragedia #Malore #Cantiere #Operaio #Frosinone #Lutto #Famiglia #Carabinieri #118
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

