« Torna indietro

Operatore ecologico ferito al volto da un colpo di pistola a Monte Sant’Angelo

Pubblicato il 14 Luglio 2025

Grave un uomo di 50 anni: trasferito d’urgenza in ospedale

Luigi Bisceglia, 50 anni, operatore ecologico, è stato gravemente ferito da un colpo d’arma da fuoco al volto nella notte tra il 13 e il 14 luglio a Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia. Le sue condizioni sono critiche e al momento è ricoverato presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

L’agguato e i primi soccorsi

La dinamica dell’episodio è ancora avvolta nel mistero, ma gli inquirenti ipotizzano si tratti di un tentato omicidio. Bisceglia è stato raggiunto da un colpo diretto al volto, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi. Viste le condizioni gravissime dell’uomo, è stato disposto il trasferimento in elisoccorso verso il nosocomio specializzato di San Giovanni Rotondo.

Indagini in corso

I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire esattamente quanto accaduto e individuare il responsabile o i responsabili dell’aggressione. Al momento non si conoscono né il movente né i dettagli del contesto in cui è avvenuto l’attacco. Gli investigatori stanno vagliando ogni pista, compresa quella personale e lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *