« Torna indietro

spaccio nel salento

Orrore in pieno centro a Bergamo, vigilantes di un supermercato ucciso a coltellate. Killer in fuga

Pubblicato il 3 Gennaio 2025

Un assassino brutale in pieno centro a Bergamo, dove un vigilantes di 37 anni di origini gambiane che lavorava in un supermercato Carrefour è stato brutalmente ucciso a coltellate poco dopo le 15:00.

Ucciso a coltellate: le dinamiche dell’aggressione

Secondo quanto riferito da un testimone a L’Eco di Bergamo la vittima e l’aggressore, che dovrebbe essere di origini straniere, si sarebbero rincorsi per alcuni metri lungo via Tiraboschi. L’aggressore avrebbe poi spinto il vigilantes, Mamadi Tunkara, contro le vetrine di un negozio e si sarebbe avventato su di lui colpendo con 4 o 5 coltellate, per poi scappare verso via Moroni.

Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono sopraggiunti i sanitari dell’1-1-8, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare il ragazzo. Sotto choc il testimone, che ha avuto la sensazione di ritrovarsi in un film dell’orrore. Come riferito dal Corriere Mamadi Tunkara, molto noto e ben voluto dai titolari dei negozi limitrofi, era stato ribattezzato Lookman per le sue caratteristiche treccine simili a quelle dell’attaccante dell’Atalanta.

La polizia è sulle tracce dell’assassino, che è fuggito dopo la mortale aggressione. Resta da chiarire perché Tunkara fosse lì, poiché a quanto pare a quell’ora non doveva essere in servizio. Sul posto sono arrivati anche il pm Silvia Marchina e il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota per un sopralluogo.