« Torna indietro

Orrore a Malta, ragazza italiana 18enne precipita dal quarto piano di un hotel. Non si esclude nessuna ipotesi

Pubblicato il 27 Gennaio 2025

La vacanza a Malta di una 18enne originaria di Arzachena si è trasformato in un dramma, dopo la caduta della ragazza dal quarto piano di un hotel.

La caduta della ragazza

Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio la ragazza, che alloggiava col fidanzato 27enne, anche lui di Arzachena, in un hotel nella zona della movida a Paceville è precipitata giù. Secondo quanto ricostruito la caduta della ragazza è stata fortunatamente attutita da un tendone, senza il quale sarebbe probabilmente morta. Dopo essere precipitata la giovane ha avuto la forza di chiedere aiuto, prima di svenire.

Al momento la 18enne è ricoverata al policlinico Mater Dei di Malta, dove i medici stanno monitorando le sue condizioni di salute che sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. In ogni caso la ragazza dovrebbe essere sottoposta a breve ad un delicato intervento per una frattura alla schiena.

Il dramma si è consumato proprio il giorno prima dei funerali del nonno, due tragedie che hanno travolto emotivamente la famiglia della giovane. Gli investigatori hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Per il momento non è esclusa alcuna pista e solo le indagini potranno aiutare a fare luce su questa drammatica vicenda. Il fidanzato sarebbe già rientrato in Italia, mentre la Questura di Sassari ha svolto delle verifiche e preso contatti con gli investigatori di Malta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *