Pubblicato il 6 Settembre 2025
Un 30enne colombiano è stato sottoposto nella notte a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Santa Maria Goretti, dopo essere stato trovato con tre ovuli di droga nello stomaco.
I soccorsi ad Aprilia
L’uomo era stato soccorso inizialmente ad Aprilia, dove aveva accusato forti dolori addominali. Dopo un primo controllo nella clinica cittadina, è stato trasferito al pronto soccorso di Latina, scortato dalla Polizia, con il sospetto che avesse ingerito sostanza stupefacente.
L’operazione chirurgica
Gli accertamenti hanno confermato la presenza di ovuli contenenti cocaina liquida, confezionati artigianalmente con preservativi. La diagnosi parlava chiaro: gli involucri avevano causato una occlusione intestinale, rendendo necessario l’intervento immediato.
Arresto e ricovero
Il materiale è stato estratto con successo e l’uomo è stato posto in stato di arresto per traffico di stupefacenti. Attualmente è ricoverato e piantonato in ospedale, in attesa dell’udienza di convalida davanti all’Autorità giudiziaria.
#Latina #Aprilia #Droga #Cronaca #CorriereDellaDroga
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

