« Torna indietro

Pace fatta tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? La risposta nei video social al concerto di Mr Rain

Pubblicato il 1 Marzo 2024

Torna la quiete dopo la tempesta tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Sembra proprio di sì, almeno secondo i video che stanno girando sui social. Tra i due è scoppiato il finimondo dopo la nascita della loro figlia Celine Blue e, in una serie di accuse pesanti, lei avrebbe rivelato di essere stata colpita con uno schiaffo dal compagno.

I video comparsi sui social al concerto di Mr Rain

La riappacificazione tra la Codegoni e Basciano sarebbe confermata da diversi video che stanno girando sui social registrati al concerto di Mr Rain. Una fan ha registrato un video in cui due persone, che somigliano tanto alla Codegoni e a Basciano, si abbracciano mentre ascoltano la canzone “Supereroi”. “Buongiorno così. É come nelle favole ogni volta tornerò da te… la vostra felicità è tutto ciò che conta noi felicissimi” – ha scritto la fan che ha postato il video, dove si vedono sul collo i riconoscibili tatuaggi di Basciano. Questo non è l’unico video, ci sono tante altre fan che hanno immortalato i “Basciagoni” mentre assistevano abbracciati al concerto.

Cos’era successo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?

La storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrava un idillio d’amore, spezzato nell’ottobre del 2023. La stessa influencer aveva annunciato sui social la rottura della storia d’amore con l’imprenditore dopo la nascita della figlia Celine Blue a causa di un presunto tradimento.

Accuse che Basciano ha sempre negato, sostenendo di essere stato incastrato da terze persone in cerca di visibilità. L’accusa più pesante è però quella relativa allo schiaffo, come raccontò a sua tempo la Codegoni: “Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché mi ha accompagnato un suo amico a piastrarmi i capelli, dicendomi che non dovevo andare in camera con un altro uomo che per lui era un fratello”.

Diversa la versione dei fatti di Basciano, che replicò: “Non c’è stato lo schiaffo ma una grossa colluttazione tra me e il mio manager. Non l’ho mai picchiata, ho solo usato dei toni bruschi. Eravamo a una serata, stavo lavorando e avevo organizzato qualcosa di speciale per Sophie. Lei mi chiede se nel frattempo può iniziare ad andare e io le dico di aspettarmi così ci dirigiamo insieme. Doveva esserci una persona a farmi scendere dalla consolle, ma in quel momento non c’era più nessuno. Lei allora va dal mio booking manager e gli chiede di essere accompagnata in camera. Lui lo fa e, anziché tornare giù, rimane con lei. Salgo, litighiamo in modo brusco io e lui, lei ha sentito ed è stata allontanata. C’è rimasta male e ha iniziato a piangere”.