Pubblicato il 12 Giugno 2025
Scontro tra furgone e autovettura in via Palermo
Nelle prime ore del mattino, oggi, 12 giugno, intorno alle 4,30, si è verificato un violento incidente stradale a Palagonia, in via Palermo, nella zona del ponte di ferro. L’impatto ha coinvolto un furgone con a bordo otto persone e un’autovettura con due occupanti.
Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia, appartenenti al Comando Provinciale di Catania, sono intervenuti prontamente per liberare alcuni passeggeri rimasti incastrati tra le lamiere a seguito del violento scontro frontale. È stato inoltre necessario mettere in sicurezza l’intera area dell’incidente, per evitare ulteriori rischi.
Indagini in corso e feriti ricoverati
Sono attualmente in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale e diversi mezzi di soccorso del Servizio 118, provenienti anche da comuni vicini.
Tutti i dieci occupanti dei veicoli sono rimasti feriti, riportando lesioni di diversa entità, e sono stati trasportati in vari ospedali della zona per ricevere le cure necessarie.





