Pubblicato il 26 Ottobre 2025
L’episodio
Nella notte tra il 25 e il 26 ottobre, a Palermo, un uomo di 35 anni è stato ferito da due coltellate in via Chiavettieri, una delle zone rosse individuate dal prefetto per prevenire episodi di violenza come quello che aveva portato alla morte di Paolo Taormina.
Secondo le prime informazioni, le coltellate sono state sferrate durante una lite: un fendente ha colpito la vittima dietro il collo, mentre l’altro l’ha raggiunta al braccio.
Intervento delle autorità
La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Villa Sofia, ma le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero gravi.
Chi ha aggredito l’uomo ha la stessa età del ferito ed è già stato identificato dalla polizia.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per le prime cure e le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nella zona dell’aggressione si è verificato un fuggi fuggi generale tra i residenti.

