Pubblicato il 3 Febbraio 2026
Il ritrovamento nella notte
Un panettiere di 60 anni è stato ucciso all’interno del proprio negozio nelle ore notturne. Il dramma si è consumato a Sarno, in provincia di Salerno, dove l’uomo è stato rinvenuto privo di vita nel suo panificio. L’allarme è scattato intorno alle 00.45 di martedì 3 febbraio, facendo scattare l’immediato intervento delle forze dell’ordine.
L’intervento della polizia
Sul posto sono giunti gli agenti della Questura di Salerno, che una volta entrati nel locale hanno trovato il corpo del titolare. I soccorsi si sono rivelati inutili: per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.
Fermato un sospettato
Durante le operazioni, la polizia ha fermato un uomo di 33 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che si trovava all’interno del panificio al momento dell’arrivo degli agenti. La sua presenza nel locale ha portato al fermo immediato.
Indagini in corso
Il 33enne è attualmente sottoposto a interrogatorio e la sua posizione è al vaglio degli investigatori. Le indagini puntano a ricostruire con precisione la dinamica dell’omicidio e a chiarire il possibile movente. Gli inquirenti stanno verificando cosa sia accaduto nelle ore precedenti al delitto e se esistesse un rapporto tra la vittima e il presunto responsabile.
Panificio sotto sequestro
Il negozio è stato posto sotto sequestro per permettere alla polizia scientifica di effettuare tutti i rilievi necessari, fondamentali per fare luce su un omicidio che ha scosso l’intera comunità.

