Pubblicato il 5 Febbraio 2025
Un terrificante incidente mortale si è verificato sull’A14, nel tratto tra Riccione e Cattolica, dove Davide Cesarini, 48enne padre di una ragazza e vicedirettore della filiale di RivieraBanca a Padiglione, frazione di Tavullia, è stato travolto da un camion in circostanze ancora da chiarire.
La dinamica dell’incidente
Secondo la ricostruzione fatta finora dalla Polizia Autostradale di Forlì, il 48enne avrebbe parcheggiato la sua auto in una piazzola di sosta lungo l’autostrada, vicino l’autodromo di Misano, per motivi da accertare. Poi si sarebbe incamminato a piedi lungo la corsia d’emergenza e dopo pochi minuti sarebbe stato preso in pieno da un tir che sopraggiungeva in direzione Sud.
Cesarini dopo il terribile impatto è morto, mentre l’autista del tir ha dichiarato di esserselo ritrovato davanti improvvisamente, senza avere il tempo di frenare o di sterzare. Gli inquirenti al momento non escludono alcuna ipotesi e stanno cercando di raccogliere le testimonianze di persone che possono aver visto qualcosa.
La notizia si è diffusa rapidamente e amici, parenti e colleghi dell’uomo hanno voluto esprimere sui social il dolore provocato per questa enorme quanto inspiegabile tragedia.

