« Torna indietro

spaccio

Parcheggiatore abusivo ucciso a Catania: fermato un sospettato

Pubblicato il 30 Agosto 2025

L’aggressione davanti a un supermercato in Corso Sicilia

Un 40enne è stato ucciso a coltellate davanti al parcheggio di un supermercato nel cuore di Catania, in Corso Sicilia. L’episodio è avvenuto oggi, 30 agosto, in tarda mattinata e ha scosso la città.

L’uomo fermato

Poche ore dopo l’aggressione, le forze dell’ordine hanno bloccato un sospettato in via Aretusa. Si tratta, secondo le prime informazioni, di un 37enne di origine etiope, già conosciuto in zona perché svolgeva l’attività di posteggiatore abusivo nello stesso parcheggio dove è avvenuto l’omicidio.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale insieme alla squadra mobile della Questura di Catania. La Procura etnea, con il coordinamento del procuratore aggiunto Fabio Scavone, sta valutando la posizione del fermato per chiarire il suo coinvolgimento nella vicenda.

L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra parcheggiatori abusivi

L’omicidio è avvenuto in tarda mattinata, oggi, sabato, 30 agosto a Catania, in corso Sicilia. Un uomo di 40 anni è stato ucciso a coltellate, sembra durante una lite scoppiata in strada nei pressi di un supermercato. La vittima, secondo una prima ricostruzione, svolgeva l’attività abusiva di parcheggiatore e sarebbe scoppiata una lite tra lui e un altro parcheggiatore abusivo, di origine straniera, al culmine della quale quest’ultimo lo avrebbe accoltellato più volte. Il 40enne è stato portato in ospedale, ma è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *