« Torna indietro

Pardis Zarei

Pardis Zarei

Pardis Zarei: chi è l’amica di Chiara Ferragni

Chi è Pardis Zarei, amica di Chiara Ferragni

Pubblicato il 12 Marzo 2024

Che si scatenino gli haters è scontato. Fa parte di quel gioco al massacro che diventa la bolgia dei social quando il vip di turno cade in disgrazia o presta il fianco agli attacchi di chi non vede l’ora di infierire celandosi dietro una tastiera. Chiara Ferragni ne sa qualcosa. Al di là di quel che si deciderà in tribunale, il caso pandoro Balocco e gli altri legati alla sua attività di infuencer l’hanno ormai esposta negativamente, disarmata, immolata.

E proprio per le polemiche che l’hanno investita, adesso non è poi così scontato manifestarle stima. Di più: amicizia, quella vera, profonda, ferrea.

PARDIS ZAREI: CHI E’ L’AMICA DI CHIARA FERRAGNI

E Ferragni di certo può contare su Pardis Zarei.

Per cercare di riconquistare un po’ di serenità dopo le polemiche alimentate anche dalla recente intervista rilasciata a Fabio Fazio nel salotto di Che tempo che fa, l’influencer si è rifugiata nell’oasi che per per lei rappresenta l’amica che sta ospitandola in questi giorni a New York.

Pardis Zarei è stata una delle sue damigelle al matrimonio con Fedez che si è celebrato Noto, in provincia di Siracusa.

L’amica che l’ha mai abbandonata vive negli Hamptons, ma è originaria di Milano, dove è nata e cresciuta. E’ laureata in Economia e finanza presso l’Università Cattolica e si è trasferita negli Stati Uniti nel 2012, dove svolge l’attività di agente immobiliare.

I genitori di Pardis sono di origini persiane ed è sposata con Shaun Pappas, avvocato di uno dei principali studi legali di New York che si occupa di pratiche legate al settore immobiliare.