« Torna indietro

Paura per Anna Falchi, sviene in diretta tv a “I Fatti Vostri”. La reazione incredula di Tiberio Timperi

Pubblicato il 21 Gennaio 2025

Quasi un anno fa Anna Falchi punzecchiò Sinner per aver rifiutato Sanremo, commettendo anche una gaffe sul numero 1 italiano del tennis. A distanza di quasi un anno la conduttrice è stata protagonista, suo malgrado, di un episodio non particolarmente piacevole: è svenuta in diretta tv durante la puntata de “I Fatti Vostri” oggi 21 gennaio in onda su Rai 2.

Lo svenimento di Anna Falchi

L’attrice si era alzata dalla sedia per dare appuntamento ai telespettatori a domani, ma evidentemente ha effettuato il movimento troppo di scatto e infatti è svenuta mettendosi le mani sugli occhi e riuscendo solo a proferire: “Oddio, oddio”. Tiberio Timperi, già protagonista di un fuori programma piuttosto “rumoroso” con Gianni Ippoliti un po’ di tempo fa, è rimasto interdetto e non sapeva cosa fare, tant’è che ha chiesto ad Anna Falchi: “Ma è uno scherzo?” e lei ha replicato: “No, sono svenuta scusate”.

A quel punto Tiberio Timperi, dopo essersi sincerato che non era successo nulla di grave, ha provato a smorzare i toni: “Avrete materiale per Blob, Striscia a Notizia e altro”. L’attrice ha poi spiegato: “Mi sono alzata troppo veloce, tutto a posto”, e il conduttore ha scherzato: “Succede, quando uno è anziano”, dandole poi un bacio sulla testa per rincuorarla. Lo stesso Timperi ha poi condiviso il video sul suo profilo social, spiegando che per fortuna non è successo nulla di grave, tranquillizzando il pubblico sulle condizioni di salute di Anna Falchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *