Pubblicato il 18 Maggio 2025
Un tragico incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica, intorno all’1:00 del 18 maggio, lungo via Prenestina a Roma, nei pressi dell’intersezione con Largo Preneste. Un motociclista, alla guida di una Kawasaki Z 650, ha investito un pedone, causando la sua morte sul colpo. L’incidente ha avuto luogo in direzione di viale Palmiro Togliatti.
La Dinamica dell’Incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il pedone, il cui corpo è stato trovato senza documenti, è stato travolto dal motociclista che non ha avuto il tempo di frenare. Il violento impatto ha sbalzato il 20enne centauro dalla sua moto, facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto. Il motociclista, gravemente ferito, è stato subito soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni.
Intervento delle Forze dell’Ordine
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La polizia locale ha anche eseguito gli accertamenti sul giovane motociclista, tra cui il test per la presenza di sostanze alcoliche o stupefacenti.

