Pubblicato il 29 Agosto 2025
Non ce l’ha fatta Jan Tadeusz Grzelak, 72 anni, di origine polacca e residente a Latina, rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto nei giorni scorsi in viale Le Corbusier. L’uomo, che viveva nella zona di viale Kennedy, era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Santa Maria Goretti, dove è deceduto a causa delle lesioni riportate.
L’impatto con una Seat Ibiza
Il pedone, che stava attraversando la strada con il deambulatore, è stato investito da una Seat Ibiza guidata da un 84enne. L’urto è stato violentissimo: l’anziano ha riportato un grave trauma cranico, un’emorragia cerebrale e numerose fratture agli arti inferiori. Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale di Terracina, il conducente non si sarebbe accorto della presenza del pedone e avrebbe arrestato la corsa solo alcuni metri dopo le strisce.
L’attraversamento sulle strisce pedonali
L’incidente è avvenuto mentre la vittima stava percorrendo il camminamento che collega via Londra a viale Le Corbusier, non lontano dal centro commerciale Latina Fiori. Dopo l’impatto, il 72enne è stato sbalzato sull’asfalto per diversi metri. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi e ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile.
#Latina #IncidenteStradale #Cronaca #SicurezzaStradale #VialeLeCorbusier
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

