« Torna indietro

Il drammatico annuncio di Peppe Di Napoli, il pescivendolo star del web: “Sono venuti a trovarmi…”

Pubblicato il 25 Settembre 2024

Peppe Di Napoli, pescivendolo del popolare quartiere napoletano di Pianura e diventato una vera star del web, ha comunicato tramite i suoi canali social che dovrà operarsi a causa di alcuni linfomi. Il commerciante 51enne, che ha anche partecipato a L’isola dei Famosi che ha dovuto abbandonare per motivi di salute, ha pubblicato una foto che lo ritrae in un ospedale napoletano mentre si sottopone a visite più approfondite.

Il messaggio di Peppe Di Napoli sui social

In un lungo post la star del web ha comunicato ai suoi fan che si trova in ospedale, un luogo non proprio adatto a lui poiché è tutto “silenzioso e sistemato”. Ha detto che nel suo corpo sono stati trovati “tanti piccoli linfomi che sono venuti a trovarmi”, quindi deve sottoporsi ad un primo intervento.

L’influencer si è poi rivolto ai suoi fan, che considera una vera e propria famiglia. Inizialmente non sapeva se riferire o meno la notizia ma, poiché ha condiviso sempre le cose belle, ha ritenuto giusto condividere anche le cose brutte. Pur ammettendo che il percorso non sarà breve, si è detto comunque fiducioso, dopodiché ha ringraziato il dottor Domenico De Vito per la sua professionalità e umanità.

Il post è stato inondato da messaggi d’affetto e di solidarietà per l’amato influencer, che pure incassò l’affetto dei suoi follower nel 2023 quando pubblicò sui social un video che lo ritraeva in una stanza d’ospedale dove si recò per sottoporsi ad alcuni accertamenti ed esami.