Pubblicato il 2 Marzo 2025
Un episodio di violenza estrema ha scosso la periferia di Latina nella giornata di sabato 1° marzo. Un uomo di circa 40 anni, di nazionalità indiana, è stato trovato in condizioni critiche dopo essere stato selvaggiamente picchiato e lasciato in strada.
A fare la scoperta è stato un agricoltore della zona, che mentre percorreva una strada secondaria con il suo furgone ha notato il corpo del ferito, incapace di muoversi e con evidenti segni di percosse. Senza perdere tempo, il lavoratore ha deciso di trasportarlo direttamente all’ospedale Santa Maria Goretti, temendo che un ulteriore ritardo potesse rivelarsi fatale.
Durante il tragitto, le condizioni dell’uomo sono peggiorate, fino a fargli perdere conoscenza, lasciando presagire il peggio. Una volta giunto in pronto soccorso, è stato immediatamente preso in cura dai medici, che hanno stabilizzato la situazione e avviato gli accertamenti sanitari necessari.
Indagini in corso per risalire agli aggressori
Nel frattempo, le forze dell’ordine sono state allertate per fare luce su quanto accaduto. I Carabinieri hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare chi abbia ridotto l’uomo in quello stato.
Le prime ipotesi suggeriscono che il pestaggio sia avvenuto in un luogo diverso da quello in cui è stato trovato, con l’ipotesi che gli aggressori abbiano trasportato e abbandonato la vittima in una zona isolata. Gli investigatori sono ora al lavoro per individuare testimoni e telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso dettagli utili per identificare i responsabili.

