« Torna indietro

Pestato a sangue fuori casa: in quattro denunciati dai Carabinieri. L’aggredito ne avrà per 20 giorni. L’operazione in provincia di Latina

Aggressione a Fondi: quattro cittadini indiani denunciati per lesioni personali aggravate. La vittima, un 43enne, ha riportato ferite guaribili in 20 giorni. Indagini in corso

Pubblicato il 16 Gennaio 2025

Un violento episodio di aggressione ha scosso la comunità di Fondi (LT). Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno denunciato in stato di libertà quattro cittadini di nazionalità indiana, accusati di lesioni personali aggravate in concorso.

L’Agguato e l’Intervento dei Carabinieri

La vicenda ha avuto inizio con una segnalazione giunta al 112 N.U.E., che ha richiesto l’intervento immediato dei militari presso l’abitazione della vittima, un 43enne di origine indiana residente in zona. Poco prima, l’uomo era stato brutalmente aggredito nei pressi della propria casa da un gruppo di connazionali.

I Carabinieri, grazie alle informazioni fornite dalla vittima, sono riusciti in breve tempo a rintracciare e identificare i quattro presunti aggressori. Ulteriori accertamenti hanno rivelato che uno di loro risultava irregolare sul territorio nazionale, motivo per cui sono state immediatamente avviate le procedure con la Questura di Latina per regolarizzare la sua posizione.

Condizioni della Vittima e Indagini in Corso

L’uomo ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso del più vicino ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato lesioni guaribili in 20 giorni. Nonostante la gravità dell’aggressione, fortunatamente non si sono verificate conseguenze più gravi.

Le indagini dei Carabinieri di Fondi proseguono per identificare eventuali altri responsabili coinvolti nell’aggressione e per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *